IL RACCONTO

“La ceramica della Costa Smeralda” nasce nel 1963 a Olbia per volere del principe Karim Aga Khan. I colori solari dei suoi smalti e i raffinati decori delle ceramiche artistiche, il km zero, la progettazione di altissimo livello sono i tratti dell’azienda che hanno contribuito alla notorietà internazionale della Costa Smeralda quale luogo glamour di vacanza e di sogno. Il pathos si traduce in eleganza architettonica progettuale di massimo livello e lusso, impronta di un territorio diventato mito. Dal 2002 Cerasarda entra a far parte del Gruppo con le proposte raffinate ed esclusive di pavimenti e rivestimenti in cotto smaltato, portando nel mondo tutta l’eleganza del Mediterraneo, nata dall’incontro fra artigianalità, cultura e sviluppo tecnologico, che ogni giorno sa evolversi e diventare contemporaneo e fruibile, pur senza perdere la forte caratterizzazione delle origini.

CERASARDA LAB

Rappresenta il contenitore della ceramica della Costa Smeralda, che dalla sua fondazione nel 1963 e  riconosciuta dal mercato internazionale per lo stile, le materie e le decorazioni dall’estetica mediterranea unica ed esclusiva.

CERASARDA DESIGN

Nell’offerta di materiali ceramici per interni ed esterni, questa sezione rappresenta la naturale evoluzione dell’esperienza di Cerasarda, sviluppando nuovi progetti capaci di coniugare l’identità storica di Cerasarda con le esigenze del mondo dell’abitare in divenire.

CERASARDA ATELIER

Costituisce il contenitore di complementi d’arredo.

CERASARDA CUSTOM

Una nuova sezione dedicata alla personalizzazione, per soddisfare soluzioni uniche del progettista.

Cerasarda, un sogno che ha inizio nel 1963 per volontà del principe Karim Aga Khan IV. Soluzioni e finiture ceramiche elaborano proposte raffinate ed esclusive per rivestire ed arredare ambienti unici. Un segno per esprimere nel mondo tutta l’eleganza del Mediterraneo, frutto di un incontro tra artigianalità, cultura, storia, design e tecnologia.

LE COLLEZIONI

Scopri tutte le collezioni in ceramica del Brand Cerasarda

Scopri di più